Brutte notizie per i fan che speravano di rivedere Chihaya, Taichi e Arata tra una manciata di settimane: la programmazione della 3a stagione di Chihayafuru, inizialmente annunciata per il prossimo Aprile, slitta invece ad Ottobre 2019.
Non sono state fornite spiegazioni dettagliate da parte della casa di produzione MadHouse. Si sarà trattato forse di un ritardo nella realizzazione delle animazioni oppure di una scelta di pianificazione dettata dal palinsesto primaverile, particolarmente competitivo?
Certo è che la prevista trasmissione di pezzi da novanta come Attack On Titan 3 – seconda parte (in partenza il 28 Aprile), Ace of Diamond 3 (in partenza il 2 Aprile), Mix di Mitsuru Adachi (previsto per il 6 Aprile) e One Punch Man 2 (al debutto il 9 Aprile) potrebbe aver scoraggiato la distribuzione di un altro anime di punta con il rischio di scontro diretto di orari e giorni.
In tutti i casi non resta che aspettare e pazientare ancora un po’. L’appuntamento con Chihayafuru 3 è solo rimandato ad Ottobre.
0 Comments on “Chihayafuru 3: la terza stagione slitta ad Ottobre 2019”